Segni e Sogni per la copertina della tua canzone

dal 13 Luglio 2024 al 28 Luglio 2024

Mostra d’Arte Contemporanea

Cos'è

Si tratta di una mostra collettiva alla quale parteciperanno 29 artisti che interpretano con le arti visive, prevalentemente pittura e installazioni, altrettante “canzoni d’autore” che li hanno maggiormente emozionati e hanno influenzato il loro vissuto personale, nell’ eterno connubio tra la musica e le altre forme d’arte.
Il vernissage si svolgerà il 13 luglio alle 17,30 all’interno della sala conferenze di Palazzo Trinci.
Nel periodo della mostra, esattamente la sera del 19 luglio, alle ore 21,00, sempre nella sala conferenze del palazzo, sarà realizzata una performance con narrazione dei brani interpretati dagli artisti da parte dell’attrice Monica Lavoratori e dell’artista e attore David Petri, e un mini concerto unplagged con amici musicisti e cantanti che interpreteranno brani di alcuni dei cantautori rappresentati dagli artisti.

L’evento, corredato di catalogo, ideato e curato da Angelo Dottori, sarà realizzato in collaborazione con l’ Associazione Spazio 121 Arte di Perugia, con il patrocinio del comune di Foligno.

Recensione:
su 5
Servizio Turismo 0742.354459 email: servizio.turismo@comune.foligno.pg.it Palazzo Trinci 0742.330584 email: palazzotrinci@gmail.com

04/07/2024, 17:50