Palazzo Candiotti

Palazzo Candiotti del comune di Foligno

Descrizione

Palazzo Candiotti, situato accanto all’Auditorium San Domenico e all’Oratorio del Crocifisso dispone, a piano terra, di un ampio locale oltre che di un loggiato e una corte esterna. Al primo piano è la sede dell’Ente Giostra della Quintana mentre il piano nobile, al secondo piano, dispone di un ampio spazio costituito da 20 ambienti comunicanti per una superficie di oltre 800 mq. Adatto per mostre, stage, laboratori, residenze artistiche, e, vista la vicinanza all’Auditorium San Domenico, può fornire attività di supporto alla convegnistica (gruppi di lavoro, catering ecc.).  

Galleria immagini

Servizi

Per prenotare lo spazio e per utilizzi privati contattare il gestore ai seguenti recapiti: telefono: 0742.330600 – 340.1607456 (dalle ore 10 alle ore 13, dal martedì al sabato). indirizzo email: prenotazionespazicomunali@comune.foligno.pg.it. Per richiedere sopralluoghi tecnici telefonare al numero 327 0618674

Modalità di accesso

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle;
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Indirizzo

Largo Frezzi 4

CAP

06034

Ulteriori informazioni

Dal 1 dicembre 2022 la gestione dell’Auditorium San Domenico è stata affidata dopo apposita gara alla  Cooperativa Coop Culture.

Il nuovo tariffario della struttura per utilizzi esterni è il seguente:

Tariffe utilizzo esterni Palazzo Candiotti

 

Ultimo aggiornamento

11/02/2026, 14:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto