Cos'è
Descrizione: Per la prima volta a Foligno arriva il progetto fotografico “Visioni” del collettivo KM Art Project in collaborazione con l’associazione romana Yes Art Italy e con il Fotoclub DLF Foligno. Il percorso “Visioni” partito da Roma in primavera, toccherà varie tappe in giro per l’Italia, e sarà a Foligno l’8 e 9 Novembre con una mostra fotografica collettiva in Palazzo Brunetti Candiotti con il patrocinio del Comune di Foligno.
Il progetto percorrerà la penisola con oltre 70 autori provenienti da tutta Italia, professionisti e amatori, che hanno in comune la libertà di esprimere la propria “visione” fotografica, uno spaccato dell’arte fotografica contemporanea italiana. La mostra ideata da Massimiliano Falso, è organizzata dal fotografo spoletino Massimiliano Bacchi insieme ai soci del Fotoclub DLF Foligno, coordinati dal Presidente Paolo Giglioni. Nel weekend fotografico sono previsti anche dei workshop dedicati al ritratto ed alla “street photography”, dove saranno presenti modelle e modelli, ma dove gli stessi visitatori della mostra potranno diventare protagonisti di un vero set fotografico!
Programma: Sabato 8 novembre apertura della mostra alle ore 11, Vernissage alle ore 17, chiusura alle ore 20. Sabato pomeriggio Workshop “Street Photography”; Domenica 9 novembre apertura alle ore 10, chiusura alle ore 18. Domenica pomeriggio Workshop “Ritratto e gestione luci del set”
Canali social: Instagram @falso_massimiliano @mbgeo.photo @FotoclubDLF.Foligno Facebook: Fotoclub DLF Foligno Sito internet: https://www.dlffoligno.it/
Per info: 340/5019664 – 328/3758036 – 338/6300944.