Occupazione di Suolo Pubblico per Attività Produttive e Manifestazioni

  • Servizio attivo

Servizio per l'occupazione di Suolo Pubblico per Attività Produttive e Manifestazioni nel Comune di Foligno


A chi è rivolto

Agli esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande, alle attività commerciali, produttive e in occasione di eventi e manifestazioni pubbliche.

Descrizione

Il Servizio si occupa dell’istruttoria e del rilascio della concessione per l’occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche da parte degli esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande, delle attività commerciali, produttive e in occasione di eventi e manifestazioni pubbliche.

Come fare

Dal 01/10/2023 fino al 01/11/2023 possono essere presentate le istanze di concessione di suolo pubblico per pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e attività commerciali di prodotti alimentari per l’anno 2024

Le istanze in bollo devono essere presentate mediante l’apposita modulistica disponibile in calce.

Cosa serve

Per accedere al servizio occorre:

  • presentare l'istanza entro i tempi stabiliti

Cosa si ottiene

SI ottiene l'autorizzazione per l'occupazione di Suolo Pubblico per Attività Produttive e Manifestazioni

Procedure legate all'esito

Contattare l'ufficio di competenza per maggiori informazioni a riguardo

Tempi e scadenze

Per informazioni su modalità e tempi di inoltro delle domande si rimanda agli artt. 5, 6 e 7 del Regolamento.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Uffici che erogano il servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Documenti

Occupazione suolo pubblico - Richiesta concessione occupazione suolo pubblico per manifestazioni

Documento relativo alla richiesta concessione occupazione suolo pubblico per manifestazioni

99. Regolamento per l'occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche da parte degli esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande, delle attività commerciali, produttive e in occasione di eventi e manifestazioni

Regolamento per l'occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche da parte degli esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande, delle attività commerciali, produttive e in occasione di eventi e manifestazioni


Argomenti:

Pagina aggiornata il 05/06/2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto