Arredi didattici innovativi per l’asilo nido R. Sanzio – Dina Tanganelli Caprai

Nell’ambito del Programma Operativo Complementare (POC) al Programma Operativo Nazionale (PON) "Per la Scuola" 2014-2020.

 

Il Comune di Foligno ha ottenuto un finanziamento di 70 mila euro nell’ambito dell’Avviso pubblico n. 22871 del 03/02/2026 – Edilizia – POC del Ministero dell’Istruzione e del Merito per rafforzare e migliorare l’offerta educativa nella fascia di età da zero a sei anni mediante la fornitura di arredi didattici innovativi, ai sensi dell’articolo 29, comma 3, del decreto-legge 7 maggio 2024, n. 60, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 luglio 2024, n. 95, nell’ambito del Programma Operativo Complementare al Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola” 2014-2020.

Codice Progetto 10.8.1.A6-FDRPOC-UM-2026-12 – Arredi didattici innovativi

CUP C64D26000230007 – CIG BBA03ABFE2

L’intervento riguarda la fornitura di arredi e complementi di arredo innovativi destinati al nido comunale “R. Sanzio”, sito in Via Sicilia.

Il progetto si inserisce nel percorso di potenziamento dei servizi educativi per la fascia 0-6 anni già avviato attraverso gli investimenti del PNRR, con l’obiettivo di migliorare la qualità degli ambienti educativi e sostenere le esigenze pedagogiche contemporanee.

Gli arredi previsti saranno caratterizzati da soluzioni innovative, flessibili e sostenibili, in conformità ai Criteri Ambientali Minimi previsti dalla normativa vigente.

AVVISO N. 0022871.03-02-2026

NOTA AUTORIZZAZIONE

DELIBERA ARREDI NIDO R. SANZIO 

DETERMINA DIRIGENZIALE n. 887-2026

RELAZIONE PON ARREDI COMUNE DI FOLIGNO

CRONOPROGRAMMA

Pagina aggiornata il 24/07/2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto