Per l’apertura di una sala giochi aperta al pubblico, in cui sono installati apparecchi e congegni automatici, semiautomatici ed elettronici da trattenimento e/o congegni da gioco di abilità, occorre il rilascio di una licenza.
Si informano i titolari di sale da gioco, di pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande, di circoli privati e di esercizi commerciali di vendita al dettaglio, presso cui sono installati biliardi, apparecchi, congegni automatici, semiautomatici e/o elettronici, ovvero si pratichi il gioco alle carte, che il Sindaco tramite suo delegato ha vidimato la TABELLA DEI GIOCHI PROIBITI, approvata dal Questore di Perugia.
Al fine di adempiere alle previsioni di cui all’art. 110, comma 1 del TULPS, l’esercente è tenuto a scaricare e stampare la Tabella dei giochi proibiti, da esporre obbligatoriamente in luogo ben visibile nel locale sede dell’attività, significando che la copia vidimata dall’autorità comunale è custodita presso il Servizio Commercio dell’Area Sviluppo Economico – sito in P.zza della Repubblica 10.
In allegato copia della tabella da stampare ed esporre.