De Felicis (Lega) aderisce al gruppo misto

Dettagli della notizia

Comunicazione ufficializzata oggi

Data:

18 Giugno 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il consigliere comunale Marco De Felicis è uscito dalla Lega, dove era stato eletto nelle ultime elezioni amministrative, per aderire al gruppo misto. La comunicazione è stata ufficializzata stamani.

cr (DeF)

Ultimo aggiornamento

18/06/2026, 17:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto