UFFICI COMUNALI CHIUSI IL 16 AGOSTO

06 Agosto 2024

E’ stato firmato il decreto sindacale che dispone la chiusura al pubblico degli uffici del Comune di Foligno nella giornata di venerdì 16 agosto. Il provvedimento è stato determinato dal fatto che la giornata del 16 agosto, destinata, in via generale, all’apertura al pubblico degli uffici e dei servizi, si troverà ad intercorrere fra la festività del 15 agosto, giorno di chiusura della generalità degli uffici comunali e il sabato, 17 agosto, giorno di chiusura della generalità degli uffici comunali. Si è ritenuto, quindi, a causa della vicinanza con la festività del 15 agosto, che l’accesso del pubblico ai servizi comunali possa essere estremamente limitato con un possibile contenimento dei costi per la chiusura degli uffici. Resteranno chiusi gli uffici e i servizi comunali con alcune eccezioni: polizia municipale; stato civile; servizio Parco di Colfiorito; ufficio giudice di pace. Ci sarà lo svolgimento del servizio di pronta reperibilità con le stesse modalità previste per i giorni festivi. cr (decreto16agosto)

06/08/2024, 12:41