CONTRIBUTO LIBRI DI TESTO, DOMANDE ENTRO IL 3 OTTOBRE

17 Settembre 2024

Va fatta entro il prossimo 3 ottobre la domanda per ottenere il contributo per l’acquisto dei libri di testo. A questo scopo il Comune di Foligno accoglie le istanze dei propri residenti. Sono destinatari dei contributi gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado, residenti nel Comune di Foligno, appartenenti a famiglie che presentino un valore ISEE 2024 in corso di validità, inferiore o uguale ad 15.493,71 euro. La compilazione della domanda dovrà essere effettuata da uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente se maggiorenne. Gli interessati dovranno presentare la domanda, come detto, entro il 3 ottobre, autenticando obbligatoriamente la loro identità tramite SPID o CIE, allegando copia della certificazione ISEE 2024 e della documentazione relativa alla spesa sostenuta per l’acquisto dei testi scolastici. Nell’istanza andrà indicato anche il codice IBAN del richiedente, sul quale verrà effettuato il rimborso. La domanda potrà essere presentata solo online, accedendo tramite SPID o CIE al sito istituzionale del Comune di Foligno al seguente link: https://www.comune.foligno.pg.it/contributo-per-la-fornitura-gratuita-o-semigratuita-di-libri-di-testo/ Sul sito istituzionale www.comune.foligno.pg.it sono presenti in modo dettagliato tutte le indicazioni necessarie per inoltrare la richiesta. cr (libriditesto)

17/09/2024, 09:57