AFFIDO FAMILIARE, ULTIMO INCONTRO IL19 OTTOBRE

15 Ottobre 2024

Si terrà sabato sabato 19 ottobre, dalle 17,30 alle 19,30, nella sede del Digipass-aula magna in via Oberdan 119 (con possibile ingresso anche da via dei Monasteri) l’ultimo del ciclo dei incontri che riguardano il corso informativo-formativo sull’istituto dell’affido familiare dal titolo “AFFIDO SI PUO' Prenditi cura di me per un po' così come sono”, aperto alle famiglie e alle persone interessate a tale tematica. Il corso è stato organizzato e condotto dagli operatori dell’equipe affido dei comuni della Zona Sociale 8, composta da due assistenti sociali del Comune di Foligno e da due psicologhe dell'Usl Umbria. E’ possibile comunicare la propria partecipazione anche inviando una mail al seguente indirizzo: affidofamiliare@comune.foligno.pg.it cr (affidoU)

15/10/2024, 16:09