SCHEDA RIEPILOGATIVA TECNICO-AMMINISTRATIVA RIFERITA ALLA VARIANTE PARZIALE URBANISTICA AL PRG’97 RELATIVA ALLA RIPIANIFICAZIONE DELL’AREA CLASSIFICATA COME ZONA DI VERDE DI QUARTIERE (SIGLA V/VQ) IN LOC. COLLE SAN LORENZO

Con la deliberazione n. 12 del 08/04/2024 il Consiglio Comunale ha provveduto ad adottare la Variante parziale al PRG’97 relativa alla ripianificazione dell’area classificata come zona di verde di quartiere (sigla V/VQ) in località Colle San Lorenzo.

DOCUMENTI RELATIVI ALLA VARIANTE URBANISTICA

Pubblicazione dell’avviso di deposito della citata deliberazione n. 12/2024 di adozione: Bollettino Ufficiale della Regione Umbria in fase di pubblicazione.

30/05/2024
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No