Informazioni per il rilascio degli abbonamenti validi nelle aree di sosta a pagamento con parcometri del Comune di Foligno.

Aventi diritto

L’abbonamento viene rilasciato dal Comune di Foligno esclusivamente ai “ residenti anagrafici, con dimora abituale nel Centro Storico, e a coloro che hanno solo dimora” che siano titolari dei permessi di Autorizzazione permanente di Transito e Sosta per la Zona A,B,C,D, precedentemente rilasciati dal Comune di Foligno ed in corso di validità.

Costi e caratteristiche

L'abbonamento ha un costo di € 50,00 IVA compresa e viene rilasciato con scadenza 31 dicembre dell'anno in corso indipendentemente dal giorno in cui viene richiesto.

La titolarità dell’Abbonamento sarà annotata a cura dell’Ufficio permessi del Comune di Foligno, direttamente sull’Autorizzazione permanente di Transito  e Sosta per la Zona A,B,C,D.

Gli abbonamenti danno diritto a sostare esclusivamente nelle aree di sosta a pagamento  di seguito indicate:

VIA OBERDAN, VIA CHIAVELLATI, VIA G.LE DA FOLIGNO, VIA MARCONI, VIA BOLLETTA, I^-II^-III^ tratto( così come disposto con atto di G.C. n. 336/ del 01/09/2015 ).

Modalità e termini di richiesta

La richiesta costituita dal modulo prestampato compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal titolare stesso del permesso di “Autorizzazione permanente di Transito e Sosta”  e completa dei suoi allegati indicati nella domanda stessa potrà essere presentata presso lo Sportello Unico Integrato del Comune di Foligno in Foligno, piazza della Repubblica.

Le domande incomplete anche di uno solo degli allegati richiesti non potranno essere accolte o prese in considerazione.

Pagamento e ritiro degli abbonamenti

Il pagamento può essere fatto a mezzo bollettino postale oppure sull'IBAN  del Comune di Foligno.

Coloro che hanno presentato richiesta di rinnovo o di rilascio dell’abbonamento dovranno ritirarlo presso lo Sportello Unico Integrato.

Permesso residenti in corso di validità.

Modello Richiesta Abbonamento (agg. 2021)
 Informativa e consenso

Ufficio Concessioni e permessi Area  Polizia Municipale