Informazioni generali
Il Servizio si occupa dell’istruttoria e del rilascio della concessione per l'occupazione temporanea di spazi ed aree pubbliche da parte degli esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande, delle attività commerciali, produttive e in occasione di eventi e manifestazioni pubbliche.

Per le modalità e i tempi di inoltro delle domande si rimanda agli artt. 6 e 7 del Regolamento. Le istanze in bollo devono essere presentate mediante l'apposita modulistica disponibile in calce.

Documentazione da presentare
La documentazione da allegare alla domanda è specificata nel modulo di richiesta.

Notizie utili
Per informazioni relative ai costi e alle modalità di pagamento della TOSAP (Tassa occupazione suolo pubblico) rivolgersi alla I.C.A. S.R.L. (Concessionario per il Comune) piazza Del Grano n. 15 tel. 0742/344348 Fax: 0742/699764 e-mail: ica.foligno@icatributi.it.

A chi rivolgersi:

Ufficio: Area SVILUPPO ECONOMICO
Servizio: SERVIZIO COMMERCIO
Sede – Indirizzo: PIAZZA DELLA REPUBBLICA 10
Orario: Da Lunedì a Venerdì:   10.00 - 12.30
Martedì e Giovedì pomeriggio: 15.30 - 17.30
Telefono: 0742 330255
Fax: 0742/330263
commercio@comune.foligno.pg.it Pec: comune.foligno@postacert.umbria.it
A chi rivolgersi: PATRIZIA TREDICI e-mail: patrizia.tredici@comune.foligno.pg.it.

Regolamento occupazione suolo pubblico per attività produttive

Domanda_concessione_suolo_pubblico PE

Domanda Suolo Pubblico per manifestazioni

Modello Privacy da allegare firmato alla domanda