La città di Foligno si connota per la presenza di differenti e molteplici impianti sportivi comunali di diversa tipologia e destinazione d'uso, oltre ad alcune palestre e/o spazi di attività annessi ad istituti scolastici sia comunali che provinciali.

La gestione di tali  impianti sportivi è  differenziata in impianti c.d. esternalizzati (la cui gestione è affidata in concessione ad associazioni e società sportive e/o società ccoperative esterne all'amministrazione) ed impianti sportivi gestiti direttamente dall' Amministrazione Comunale (le palestre scolastiche e gli impianti sportivi di Porta Todi e di Colfiorito).

Di seguito si riporta un'elencazione di tuttti gli impianti sportivi comunali, tanto di quelli gestiti direttamente dal Servizio Sport quanto di quelli gestiti da soggetti esterni (dei quali si riporta il contatto mail di riferimento cui è necessario rivolgersi in caso di richiesta d'uso).

Attualmente la Giunta Comunale approva le tariffe d'uso di tutti gli impianti sportivi che potete consultare  nel file riportato qui sotto:

 Tariffario 2021 Impianti Sportivi

IL COMUNE
Entra in Comune
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Comune di Foligno
ALBO PRETORIO
Area ufficiale di consultazione
SUAPE
Sportello Unico Attività Produttive ed Edilizia
PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI
Comune di Foligno
STREAMING
Sedute Consiglio Comunale