Informazioni generali

Richiesta autorizzazione per occupazione del suolo pubblico in occasione di lavori o manifestazioni

Chi può accedere al servizio / chiedere il documento
Chiunque debba effettuare una occupazione della sede stradale o comunque di suolo pubblico per consentire lo svolgimento di attività di costruzione, riparazione, trasloco, manifestazioni, ecc.

Modalità della richiesta
- Almeno 30 giorni  prima della data prefissata
- Appena se ne ravvisa la necessità (in caso d'urgenza – in questo caso contattare la Polizia Municipale Ufficio Concessioni 0742 330670)
La richiesta deve essere presentata presso Sportello Unico Integrato sito in Piazza della Repubblica, in carta legale da €. 16,00 più una marca da bollo sempre da €. 16,00 da allegare.

Documentazione da presentare
Planimetria o altra documentazione atta a conoscere le dimensioni dell'area da occupare specificando esattamente l'indirizzo, la durata dell'occupazione, descrivendo esattamente l'ingombro. Atto autorizzativo dei lavori o manifestazione.

Regolamento Comunale

Notizie utili
Per conoscere l'entità del tributo dovuto per l'occupazione rivolgersi al Servizio Tributi (Area Servizi Finanziari) oppure alla società I.C.A. S.r.l. Piazza del Grano, 15 Foligno (Telefono 0742/344348 E-mail: ica.foligno@icatributi.it Pec: foligno@pec.icatributi.com)
Per quanto riguarda l'attività politica va presentata un ulteriore dichiarazione da parte di un referente e se si tratta di campagna elettorale  non è necessaria la amrca da bollo.

Richiesta OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO (agg. 2018)

ASSOLVIMENTO IMPOSTA DI BOLLO

Dichiarazione Concessione Politica (agg. 2018)

Ufficio: Concessioni e permessi  - Area  Polizia Municipale - Servizio Polizia Municipale