Assegnazione alloggi di edilizia residenziale sociale

Informazioni Generali
Il Servizio provvede all’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Sociale, mediante l’emanazione di bandi di concorso con cadenza di norma biennale. Svolge attività istruttoria delle domande, formula le graduatorie e procede all’assegnazione degli alloggi disponibili.

Normativa di riferimento
Le modalità di assegnazione degli alloggi di E.R.S. sono contenute nella Legge Regionale n. 23/2003 e ss.mm.ii. (titolo IV), nel Regolamento Regionale n. 1 del 4.02.2014, modificato ed integrato dal Regolamento Regionale n. 4 del 20 febbraio 2018, e nel Regolamento Comunale approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 52 del 25.09.2014., modificato con D.C.C. n. 3 del 07/02/2019.

AVVISO

Si rende noto che con Determina Dirigenziale n. 1840 del 15 dicembre 2020 è stata approvata la graduatoria definitiva e l’elenco delle domande escluse relative al Bando del 2 settembre 2019 per l'assegnazione degli alloggi di ERS.

La graduatoria definitiva e l’elenco delle domande escluse sono pubblicate dal 22 dicembre 2020 all’Albo Pretorio on-line del Comune (www.comunedifoligno.it) per 15 gg. Consecutivi.
La pubblicazione all’Albo Pretorio sostituisce a tutti gli effetti qualsiasi forma di comunicazione ed ha valore di notifica agli interessati.

Graduatoria definitiva ammessi
Elenco esclusi

Area Diritti di Cittadinanza

Servizio Politiche Abitative Indirizzo: Via Oberdan 119