UFFICIALIZZATI I CAPIGRUPPO CONSILIARI

22 Luglio 2024

Sono stati ufficializzati – stamani si è svolta la conferenza dei capigruppo consiliari in vista della prossima riunione dell’assemblea, a fine mese – i nominativi dei capigruppo delle varie formazioni politiche. Fratelli d’Italia: Valentina Gualdoni; Forza Italia: Barbara Di Nicola; Lega: Marco De Felicis; Stefano Zuccarini Sindaco: Nicola Badiali; Più In Alto: Federica Piermarini; Foligno Domani: Mauro Masciotti; Partito Democratico: Rita Barbetti; Foligno In Comune: Diego Mattioli; PattoxFoligno: Maria Frigeri; Movimento 5 Stelle: David Fantauzzi. L’ufficio di presidenza è così articolato: presidente del Consiglio comunale: Giuseppe Galligari (Fratelli d’Italia), Maria Frigeri (PattoxFoligno): vicepresidente vicario; Mauro Malaridotto (Lega): vicepresidente. cr (capigruppo)

22/07/2024, 14:36