TEST VETTURE RALLY, MODIFICHE CIRCOLAZIONE STRADALE IL 23 E 24 LUGLIO

DALLE 9 ALLE 19 SU STRADE COMUNALI CAPODACQUA/AFRILE E ARVELLO/CASSIGNANO

17 Luglio 2024

Sono stati adottati alcuni provvedimenti per la circolazione stradale in occasione del test automobilisto per vetture rally, in programma il 23 e 24 luglio, dalle 9 alle 19, nel tratto di strada di 3 km della strada comunale che da Capodacqua conduce ad Afrile e nel tratto di strada di 3,5 km della strada comunale che da Arvello conduce a Cassignano. Ci sarà il transito di vetture con assetto sportivo per l’effettuazione di test tecnici durante i quali saranno verificate le regolazioni e la scelta dei pneumatici per vetture che parteciperanno all’European Rally Championship 2024. La strada, lungo la quale non è consentita la presenza del pubblico, sarà percorsa singolarmente e alternativamente dalle rally-car in prova, nei due sensi di marcia. Nelle due giornate, dalle 9 alle 19, verrà sospesa la circolazione stradale nei tratti compresi della strada comunale che da Capodacqua conduce ad Afrile e della strada comunale che da Arvello conduce a Cassignano. cr (rallyv)

17/07/2024, 13:22