SINDACO ZUCCARINI HA SALUTATO IL CAPITANO GDF AURIEMMA

DOPO 5 ANNI A FOLIGNO

06 Settembre 2023

Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha ricevuto a Palazzo Comunale il capitano della guardia di finanza, Antonio Auriemma, che lascia l’incarico a Foligno dopo cinque anni di servizio per assumere il ruolo di comandante del secondo nucleo metropolitano di Milano con il grado di maggiore. Un cordiale incontro in cui il primo cittadino ha sentitamente ringraziato Auriemma per il prezioso lavoro svolto e per la costante collaborazione con l’amministrazione comunale. Da domani si insedierà il nuovo comandante, il capitano Antonio Petrucci, proveniente dal comando regionale di Perugia. Il sindaco ha donato al capitano Auriemma il ‘crest’ della città di Foligno e ha ricevuto la litografia di un quadro di Vincenzo Martini che rappresenta San Matteo, il patrono della guardia di finanza, che tiene in braccio la città di Foligno. cr (auriemma)

06/09/2023, 14:10