SCUOLA, IL MESSAGGIO DEL SINDACO ZUCCARINI

PER NUOVO ANNO SCOLASTICO

12 Settembre 2023

“Care studentesse e cari studenti, è con sincera emozione che auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un anno scolastico sereno e proficuo, ricco di esperienze positive e sane relazioni – sottolinea il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. Un ringraziamento di cuore ed un augurio di buon lavoro, va ai dirigenti, ai docenti e a tutto il personale della scuola: grazie per il costante impegno e la preziosa passione che ogni giorno dedicate alla formazione dei nostri giovani, fondamenta della società. Un pensiero speciale a tutti i bambini che per la prima volta affrontano questa grande avventura di vita. Come Amministrazione Comunale abbiamo sempre messo il massimo sforzo nel garantire le condizioni migliori, sia in periodo di pandemia che oggi con la ripresa a pieno regime dell’attività scolastica. La scuola è un luogo fondamentale per la vostra crescita umana, lievito di cultura e socialità Come diceva Nelson Mandela “L’istruzione è l’arma più potente che puoi usare per cambiare il mondo”. cr (SK)

12/09/2023, 17:43