“Rural Voices 2030 for sustainable development” – Sondaggio che coinvolge i giovani di 12 paesi europei in attività di sensibilizzazione sui temi legati al suolo

21 Giugno 2024

Il sondaggio è promosso dal Comune di Foligno - Area Cultura, Turismo e Sport ed è dedicato ai giovani dai 15 ai 26 anni che abitano nelle aree interne,  periferiche e montane. L'indagine è il punto di partenza del progetto  "Rural Voices 2030" che mira a coinvolgere migliaia di giovani da 12 paesi europei in attività di sensibilizzazione sui temi legati al suolo, una delle risorse più preziose e vitali per il nostro Pianeta.
Il sondaggio è anonimo e si svolge nell'ambito del progetto europeo  "Rural Voices 2030"   di cui il Comune di Foligno è partner con il supporto tecnico di FELCOS Umbria, Associazione di Comuni per lo Sviluppo Sostenibile.
Per maggiori informazioni sul sondaggio e il progetto "Rural Voices 2030" contattaci al seguente indirizzo mail:
Informazioni e questionario online al seguente link:
Ti ringraziamo per il contributo che darai al progetto  "Rural Voices 2030".

21/06/2024, 11:09