NUOVA PAVIMENTAZIONE STRADALE A TREGGIO

VICESINDACO MELONI: "INTERVENTO ATTESO DA TEMPO"

17 Novembre 2023

Sono iniziati i lavori per la realizzazione della nuova pavimentazione stradale nel paese di Treggio. Attualmente sono in corso le opere necessarie al potenziamento del sistema di smaltimento delle acque meteoriche. Successivamente si procederà con la realizzazione della pavimentazione sulla strada principale del paese di Treggio e su una porzione di strada che scende verso Foligno. L’ultimazione dei lavori è prevista entro il mese di dicembre. Il vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Riccardo Meloni, ha sottolineato che “la frazione aspettava da tempo questo intervento visto che la pavimentazione stradale era molto dissestata. Ora Treggio potrà contare su un manto stradale adeguato. Questa opera conferma ancora una volta l’attenzione di questa amministrazione comunale per le esigenze delle aree periferiche”. cr (treggio)

17/11/2023, 16:00