MESSAGGIO SINDACO ZUCCARINI AI RAGAZZI IMPEGNATI NEGLI ESAMI DI MATURITA’

21 Giugno 2023

“A tutti le ragazze ed i ragazzi che da oggi sono impegnati negli esami di maturità invio il mio più sincero e sentito augurio, certo che affronterete al meglio questa importante prova di scuola e di vita”. Lo ha sottolineato in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “Maturare significa saper affrontare con determinazione le prove che ci vengono poste, e farne esperienza: il compito delle istituzioni è quello di essere sempre al fianco di tutti i cittadini – ha proseguito – ringrazio tutti i dirigenti, gli insegnanti, il personale scolastico ed in particolar modo l’assessore all’istruzione, Paola De Bonis, e gli uffici competenti, per il grande impegno a servizio degli scolari e delle famiglie. Essere al fianco dei giovani significa investire sul futuro di tutti noi, in bocca al lupo ragazzi!”. cr (maturitàZ)

24/08/2023, 09:51