LE DELEGHE AI COMPONENTI DELLA GIUNTA COMUNALE

12 Luglio 2024

Nel corso della prima riunione del Consiglio comunale, il sindaco Stefano Zuccarini ha comunicato all’assemblea il conferimento delle deleghe ai componenti della giunta comunale, nominati sabato scorso. Il sindaco ha tenuto per sé elaborazione nuovo P.R.G., sicurezza, polizia municipale, sanità, gemellaggi, anticorruzione e trasparenza, protezione civile, personale, tutela degli animali; Riccardo Meloni, al quale è stata attribuita la carica di vicesindaco, avrà bilancio, tributi, sviluppo economico, Giostra della Quintana, rapporti con le frazioni e i territori montani, rapporti con il Centro Studi; Marco Cesaro: lavori pubblici, attività manutentive, mobilità e traffico, politiche per l’efficientamento energetico, rapporti con le società partecipate, rapporti con il Consiglio comunale, politiche ambientali, sport, impiantistica sportiva; Decio Barili: urbanistica, edilizia privata, completamento ricostruzione post sisma 1997 e sisma 2016, agenda urbana, innovazione tecnologica e digitale, informatizzazione, impiantistica pubblicitaria; Michela Giuliani: turismo, promozione del territorio, Parco di Colfiorito, grandi eventi, fondi europei, Completamento Sviluppo Rurale (C.S.R), arredo urbano, comunicazione, patrimonio; Alessandra Leoni: attività culturali, politiche giovanili, centro storico, agricoltura; Elisabetta Ugolinelli: scuola, alta formazione, pari opportunità, iniziative per la memoria, commercio; Lorenzo Schiarea; politiche sociali, politiche familiari, politiche per la disabilità, welfare, edilizia residenziale pubblica, cooperazione internazionale. cr (delegheg)

12/07/2024, 14:13