LAVORI SULLA STRADA COMUNALE DI UPPELLO

16 Novembre 2023

La strada comunale di Uppello sarà interessata da lavori di messa in sicurezza e stabilizzazione. Dopo l’avvio delle opere preliminari del cantiere che ha comportato, l’altro giorno, la chiusura temporanea della strada comunale di Uppello, riaperta mercoledì, partiranno le opere da realizzare che riguardano la stabilizzazione di un tratto di scarpata e la ripavimentazione della porzione di strada interessata dall’intervento. In occasione di alcuni lavori, sarà necessaria la chiusura totale della strada per una durata di circa 15 giorni la cui data sarà comunicata successivamente. In questo caso, l’accesso alla frazione sarà comunque garantito utilizzando la strada comunale di via Sassovivo. Nelle altre giornate lavorative sarà previsto un senso unico alternato. La durata complessiva dei lavori è di circa 180 giorni. L’intervento è stato finanziato nell’ambito dei fondi del Pnrr. cr (UPP)

16/11/2023, 17:30