Informagiovani in Biblioteca

16 Settembre 2024

Martedì 17 settembre alle ore 18 sarà inaugurato, con un piccolo aperitivo con musica, lo sportello del servizio Informagiovani in Biblioteca comunale. Lo sportello, con informazioni su servizi per i giovani, sul mondo della scuola, dell'Università e del lavoro, sarà ospitato in Biblioteca centrale, in piazza del Grano, ogni martedì pomeriggio. Il servizio Informagiovani del Comune di Foligno ha la sua sede abituale a palazzo Deli, sempre in Piazza del Grano. Tel. 0742 330598, e mail informagiovanifoligno@gmail.com. L'Informagiovani e la Biblioteca collaborano per raggiungere al meglio il pubblico dei giovani, promuovendo la lettura e fornendo informazioni e servizi utili allo studio, al tempo libero e all'accesso all'informazione e al mondo del lavoro.

16/09/2024, 08:30