“CORDOGLIO” SINDACO ZUCCARINI PER SCOMPARSA CAPORICCI

12 Ottobre 2023

“Esprimo a mio nome e dell’Amministrazione Comunale profondo cordoglio e le più sentite condoglianze per la scomparsa di Diamante Caporicci, detto Dino, un personaggio della nostra comunità che ha sempre portato avanti un’azione di protesta e di proposta positiva, nell’interesse della città di Foligno, anche a costo di andare contro quello che era ‘il sistema’”. Lo sottolinea in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “Battaglie di libertà e di stimolo delle coscienze, con una vena provocatoria mai banale e sempre caratterizzata da pungente satira e sarcastica ironia – ha affermato il sindaco. Lo ricordo con grande affetto e sincera amicizia, sicuro che resterà nel cuore di molti folignati che hanno saputo apprezzare il suo modo di vivere con spirito libero”. cr (cap)

12/10/2023, 18:47