CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE PER IL 20 GIUGNO

15 Giugno 2023

E’ stato convocato il Consiglio comunale per martedì 20 giugno alle 15. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it All’ordine del giorno, tra l’altro, l’approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2022; l’individuazione degli organismi collegiali indispensabili di competenza del Consiglio comunale per il 2023, l’approvazione di un protocollo d’intesa tra Enti per la regolamentazione delle attività inerenti i servizi di trasporto pubblico locale nel bacino di mobilità della Regione Umbria. All’esame dell’assemblea anche l’accorpamento di porzioni di sedime stradale al demanio comunale per il tratto di viabilità comunale in via Goffredo Mameli e nel tratto di viabilità comunale di via Fontevecchia. cr (ccomunale20giu)

27/06/2023, 15:33