CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE PER IL 13 NOVEMBRE

IN DISCUSSIONE VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE

09 Novembre 2023

E’ stato convocato il Consiglio comunale di Foligno per lunedì 13 novembre alle 15. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it All’esame dell’assemblea, tra l’altro, l’interrogazione presentata dai consiglieri comunali Claudia Minelli (Pd) e David Fantauzzi (Movimento 5 stelle) su interruzione strada via Cologna, nella frazione di Scafali di Foligno, l’interrogazione presentata dai consiglieri comunali David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) su convenzione tra Prelios sgr Spa e Comune di Foligno del 26/11/2018. All’ordine del giorno la variazione del bilancio di previsione 2023-2025, l’approvazione dello schema di convenzione per il periodo dal 1° gennaio 2024 al 31 dicembre 2028, l’adozione della proposta di variante urbanistica parziale al Prg ’97 relativa all’ambito urbano di trasformazione n. 32 denominato San Benedetto, sito tra via Flaminia e viale Roma, lungo via Fano. cr (ccomunale13nov)

09/11/2023, 15:26