Concessione d’uso delle palestre comunali e scolastiche

Il Comune di Foligno annualmente procede alla concessione in uso delle palestre comunali e scolastiche direttamente gestite dall’ente al fine di permettere alle realtà sportive del territorio di fruire di tali spazi per praticare la propria attività sportiva.

L’uso delle palestre è naturalmente destinato alle associazioni e società sportive. Tuttavia anche associazioni culturali, enti pubblici e morali, singoli soggetti con diploma ISEF oltre ad altri soggetti (v. art. 3 del regolamento comunale ““Criteri per la concessione in uso degli impianti sportivi e degli edifici scolastici comunali”) possono fruire di tali spazi.

Le richieste si distinguono in richieste per la stagione sportiva (ottobre – giugno) e richieste provvisorie (uso nei mesi di agosto e settembre antecedenti alla formazione dei calendari definitivi ovvero richieste per un uso occasionale per brevi periodi ovvero, ancora, per manifestazioni ed iniziative sportive).

DOMANDA PER L’USO DELLE PALESTRE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025 (14 ottobre 2024 – 29 giugno 2025)

Scaricare, compilare e firmare il seguente modello di domanda e trasmetterlo in formato .pdf a mezzo PEC con invio all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it.

Solo in via residuale ed in presenza di assoluta impossibilità di utilizzo di un indirizzo mail di Posta Elettronica Certificata lo stesso modulo potrà essere consegnato

• tramite mail semplice con invio all’indirizzo serviziosport@comune.foligno.pg.it;
  • con spedizione postale o consegna a mano al Servizio sport in P.zza della Repubblica, n. 10, 06034, Foligno (PG).

N.B. le domande trasmesse in formato .jpg, con pagine disgiunte e sistemi di scansione da cellulare non sono ammesse e non saranno prese in considerazione

DOMANDA PER L’USO PROVVISORIO DELLE PALESTRE ( periodi antecedenti il 14 ottobre 2024, brevi periodi o singole manifestazioni/eventi sportivi)

• – tramite mail semplice con invio all’indirizzo serviziosport@comune.foligno.pg.it;
  • – con spedizione postale o consegna a mano al Servizio sport in P.zza della Repubblica, n. 10, 06034, Foligno (PG).

Si raccomanda l’attenta lettura dei riferimenti regolamentari e normativi della procedura

Regolamento Comunale ““Criteri per la concessione in uso degli impianti sportivi e degli edifici scolastici comunali”.

Avviso pubblico per la concessione in uso delle palestre comunali e scolastiche stagione sportiva 2024/2025

Il modulo ed i suoi allegati, compilati in ogni parte, firmati e trasmessi in file formato .pdf, devono essere inviati entro il 2 settembre 2024.

Le domande trasmesse successivamente a tale data saranno comunque prese in considerazione, salvo accordare priorità alle domande trasmesse entro il termine.

Di seguito i contatti per informazioni o per richiedere un appuntamento

Servizio Sport

Indirizzo: vicolo Colomba Antonietti, 4 – Palazzo Orfini Podestà

Telefono: Teti Giovanni 0742 330306 – Sterlini Alberto 0742  330351

giovanni.teti@comune.foligno.pg.it

alberto.sterlini@omune.foligno.pg.it

01/08/2024
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No