Descrizione
Si ricorda che si svolgerà sabato 20 maggio alle 18, all’Auditorium San Domenico, il concerto dei “Ghost Notes”, il cui ricavato sarà destinato alla popolazione siriana di Aleppo. L’iniziativa è dell’associazione San Sepolcro Foligno Ets con il patrocinio di Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Foligno, Diocesi di Foligno, Ente Autonomo della Giostra della Quintana di Foligno e Università per Stranieri di Perugia.
Il quartetto vocale Ghost Notes è composto da Vincenzo di Nicolantonio, Rita Pentima, Cristina d’ Agostino e Vincenzo di Zio, accompagnati da Angelo Trabucco al pianoforte, Alessandro Panzone alla chitarra acustica e elettrica, Francesco d’ Alessandro al basso elettrico e Mirko Minetti alla batteria.
Al concerto interverrà Matteo Belli, (regista, attore e autore) conosciuto nei teatri italiani e stranieri, per essere stato ospite a numerose trasmissioni televisive e radiofoniche e per aver partecipato, come voce recitante, a diverse produzioni discografiche.
L’ Associazione Santo Sepolcro Foligno Ets ha organizzato il concerto ed il ricavato sarà destinato alla popolazione siriana di Aleppo che, anche a seguito di dodici anni di guerra, non ha più nulla. Mancano cibo, acqua, coperte, tende, medicinali, carburante, elettricità e ogni altro genere di prima necessità. A tutto ciò si aggiunge l’epidemia di colera e le gravi conseguente del cambiamento climatico che negli ultimi anni ha decimato la produzione agricola.
I biglietti d’ ingresso all’ Auditorium sono in prevendita: www.ticketitalia.com
Per informazioni e prenotazioni
Lauretta: 393.9715743 – Angelo: 335.5247871 – Antonella: 340.8511762
Email: associazione@santosepolcrofolignoets.it
cr (concertPQ2)