Centri – fughe: letture dal centro del mondo, 29 agosto 2024 Ostello Pierantoni di Foligno

20 Agosto 2024

Il Servizio Informagiovani del Comune di Foligno in collaborazione con la Biblioteca Comunale Dante Alighieri e con l’Ostello Pierantoni di Foligno organizza un aperitivo con “letture itineranti”, durante il quale i partecipanti potranno portare un libro e scegliere di leggere dei passaggi condividendoli con gli altri.

L’appuntamento è previsto per giovedì 29 agosto 2024 al ninfeo dell’Ostello, luogo centrale che presenta resti dell’originario giardino e del pergolato.

Il tema è quello del viaggio ed in particolare dell’itinerario visto attraverso gli occhi e le esperienze di ragazzi e ragazze. Gli enti promotori rappresentano nel contesto urbano e nelle reti locali mete di passaggio, scambio e interazione sia fisica che culturale.

Il ritrovo è previsto per le ore 19:00 nel giardino dell’Ostello, l’aperitivo si protrarrà fino a circa le 20.30 e nel mentre avranno luogo le letture individuali e gli scambi collettivi tra partecipanti. L’obiettivo è quello di girovagare, restando fermi, lasciandoci guidare da luoghi, idee e visuali lontane e sorprendenti.

È fortemente richiesta la prenotazione in quanto i posti sono limitati, è possibile farlo ai seguenti contatti:

320 8424244 / 345 2906869 / 329 0413738 // direct Instagram e Facebook del Servizio Informagiovani.

Le iscrizioni termineranno il 27/08/2024.

20/08/2024, 09:22