Biblioteca, Raffele Cantone ha inaugurato la nuova sezione di libri sulla legalità

29 Settembre 2020

Il procuratore di Perugia, già presidente dell’Anac, Autorità nazionale anticorruzione, ha inaugurato alla Biblioteca comunale di Foligno la nuova sezione di libri dedicati alla legalità.
Si tratta di oltre 100 titoli per adulti e ragazzi, tra nuove acquisizioni e libri già nel patrimonio della Biblioteca, a disposizione degli utenti e soprattutto a disposizione degli insegnanti che volessero approfondire in classe gli argomenti dei diritti, della lotta alle mafie, dell’educazione alle regole e alle leggi.
L’elenco è in continuo aggiornamento. Per saperne di più

Raffaele Cantone è intervenuto a Foligno nel’ambito della manifestazione regionale Umbrialibri, che sta per aprirsi a Perugia.

29 settembre 2020

29/09/2020, 13:11