BIBLIOTECA COMUNALE, LE NOVITA’ IN ARRIVO

28 Giugno 2024

In biblioteca comunale sono arrivate le novità editoriali appena acquistate, per adulti e per bambini. Per i primi le nuove acquisizioni sono concentrate sui romanzi recentemente pubblicati, con gli autori più richiesti come ad esempio Ken Follet, Joel Dicker, Camilla Lackberg e per gli italiani i libri finalisti al premio Strega come Fabiola Giannone, Enrico Galiano, il graphic novel di Zerocalcare. E' stata poi integrata la ricca collezione di guide turistiche dedicata ai viaggiatori. Anche per i bambini sono state acquistate molte novità e alcuni libri divenuti piccoli classici, di case editrici particolari e specializzate nella letteratura e nell'illustrazione per l'infanzia. Altri libri arriveranno nelle prossime settimane e saranno via via catalogati e messi a disposizione degli utenti per il prestito. La biblioteca centrale e la sezione ragazzi sono regolarmente aperte per tutto il mese di luglio mentre ci saranno delle riduzioni di orario, nel periodo compreso tra il primo e 21 agosto. cr (bibliot)

28/06/2024, 17:16