BIBLIOTECA COMUNALE, A DISPOSIZIONE UN EROGATORE DI ACQUA IN SALA LETTURA

24 Agosto 2023

Con la ripertura della biblioteca comunale di Foligno, dopo la pausa estiva, gli utenti hanno trovato una novità: in sala di lettura è stato installato un erogatore di acqua filtrata e refrigerata, a disposizione del pubblico. Si tratta di un servizio che molti utenti, che si fermano per ore in biblioteca per leggere e studiare, avevano richiesto. Una richiesta che è stata accolta appena è stato possibile, con l’intento di fare anche una scelta ecologica e contribuire alla riduzione del consumo di bottiglie di plastica. L’orario della biblioteca è tornato quello consueto: per la sezione centrale il lunedì dalle 15 alle 19, dal martedì al venerdì con orario continuato dalle 9 alle 19, il sabato dalle 9 alle 13. Per la sezione ragazzi gli orari sono i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19, il sabato dalle 9 alle 13. Fino al 7 settembre, sarà ancora allestita, ad ingresso libero, la mostra con i disegni dell’illustratrice per l’infanzia Nicoletta Costa. cr (AguaB)

24/08/2023, 16:12