22 Agosto 2024

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA NOMINA O DESIGNAZIONE QUALI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI FOLIGNO IN ENTI, AZIENDE ED ISTITUZIONI Scadenza presentazione delle manifestazioni interesse alla nomina/designazione: 23 settembre 2024 ore 12:00.   I soggetti interessati dovranno far pervenire apposita domanda con le seguenti modalità: a mano presso lo Sportello del Cittadino (Ufficio Relazioni con il pubblico) sito in Piazza della Repubblica, n. 10 o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it o mediante raccomandata A/R inviata a Comune di Foligno, Segreteria del Sindaco, Piazza della Repubblica, 10 — 06034 Foligno (PG), in tale ultimo caso terrà fede l’invio della raccomandata A/R entro il termine sopra stabilito di scadenza dell’avviso.

22/08/2024, 16:48