AVVISO PER GESTIONE CENTRO RIUSO

IN SCADENZA IL 21 LUGLIO

22 Giugno 2023

Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso – in scadenza il 21 luglio prossimo – per l’individuazione di un soggetto per la gestione del centro di riuso in via Ezio Bartolomei, località Paciana realizzato a seguito della partecipazione dell’Ente al bando pubblico emanato dalla Regione Umbria, per la concessione di contributi a sostegno della realizzazione e dell’allestimento di centri del riuso. L’attivazione di centri di riuso consente di “prolungare la vita degli oggetti e quindi ridurre la produzione dei rifiuti, intercettando i beni prima che entrino nel circuito della gestione dei rifiuti al fine di destinarli a una seconda vita”. L’obiettivo dell’Ente, attraverso il presente avviso, consiste nel selezionare il soggetto affidatario della gestione, tramite confronto concorrenziale e relativa valutazione delle manifestazioni d’interesse presentate. L’avviso – i dettagli sono presenti sul sito www.comune.foligno.pg.it - è rivolto principalmente a soggetti operanti nel terzo settore, associazioni e organizzazioni no profit e cooperative locali, anche costituiti in raggruppamenti temporanei. cr (riuso)

27/07/2023, 14:02