3-03-22 CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE PER MARTEDI’ 8 MARZO

03 Marzo 2022

E’ stato convocato per martedì 8 marzo, alle 14,30, il Consiglio comunale di Foligno, nella sala consiliare del palazzo municipale. La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link: https://foligno.civicam.it.
All’esame dell’assemblea l’interrogazione presentata da Rita Barbetti, Claudia Minelli, Giovanni Patriarchi, Elia Sigismondi (Pd), Luciano Pizzoni e Francesco Silvestri (Patto per Foligno) e Mario Gammarota (Foligno 20/30) su variante sud, l’approvazione delle modifiche e integrazioni al regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale, la definizione patrimoniale mediante acquisizione di area su cui insiste un serbatoio idropotabile ad uso pubblico, sito in località Cerritello, l’acquisizione gratuita al demanio comunale di tratti stradali lungo la variante di Foligno della strada statale 3 Flaminia, in località Sant’Eraclio e nell’area cimiteriale. In discussione anche la mozione presentata da Mario Gammarota (Foligno 20/30) su adesione e realizzazione del progetto “Pietre d’inciampo”, l’ordine del giorno presentato dai gruppi di Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Più in Alto in sul conflitto tra Russia e Ucraina, la mozione presentata da Elia Sigismondi, Rita Barbetti, Giovanni Patriarchi, Claudia Minelli (Pd), Francesco Silvestri e Luciano Pizzoni (Patto per Foligno), David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) e Mario Gammarota (Foligno 20/30) su “Guerra in Ucraina”.
cr  (cc8marzo)

05/04/2023, 06:54