29-07-22 “VADEMECUM VACANZE SICURE”, CAMPAGNA SENSIBILIZZAZIONE POLIZIA DI STATO: INCONTRO MARTEDI’ 2 AGOSTO A FOLIGNO NELLA SALA CONSILIARE

29 Luglio 2022

Verrà presentato martedì 2 agosto, alle 18, nella sala consiliare del Comune di Foligno, il “Vademecum Vacanze Sicure”, ovvero la campagna di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato con consigli utili ed accorgimenti da adottare per la prevenzione di furti e rapine, in casa e per strada, e per difendersi dai rischi di truffe contrastando così la diffusione della microcriminalità. All’incontro parteciperanno il vicesindaco Riccardo Meloni, il presidente del Consiglio comunale, Lorenzo Schiarea, il dirigente del commissariato della Polizia di Stato a Foligno, Adriano Felici, il dirigente della Polizia Locale, Marco Baffa. L’incontro sarà aperto alla cittadinanza.
cr (vademPOL)

05/04/2023, 06:55