23-11-22 SINDACO ZUCCARINI HA RICEVUTO DIPENDENTE IN PENSIONE ZANARINI

23 Novembre 2022

Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha ricevuto, nel suo ufficio, Stefano Zanarini, dipendente del Comune di Foligno, recentemente andato in pensione, dopo 38 anni di servizio, gli ultimi dei quali all’area governo del territorio del Comune.
Il sindaco ha donato a Zanarini un attestato di stima, come segno di riconoscenza per l’attività prestata per tanti anni nell’Ente.
“Ho voluto ringraziare personalmente l’amico Stefano Zanarini per il suo particolare attaccamento all’Ente Comunale ed il suo esemplare spirito di servizio, considerando che dopo il suo pensionamento è rimasto a disposizione continuando ad operare in maniera volontaria e gratuita dal luglio del 2021 all’aprile di quest’anno”.
cr (ZANNNN)

05/04/2023, 06:56