21-12-22 APPROVATA GRADUATORIA PER CONCESSIONE CONTRIBUTI A FAVORE ANZIANI PER UTENZE DOMESTICHE

21 Dicembre 2022

E’ stata approvata la graduatoria dell’avviso pubblico per la concessione di contributi a favore di anziani per la spesa relativa alle utenze domestiche. Sul sito istituzionale www.comune.foligno.pg.it è possibile consultare l’elenco delle domande che hanno ottenuto il finanziamento.
Potevano presentare domanda le persone appartenenti a nuclei familiari in possesso dei seguenti requisiti:
cittadinanza italiana, comunitaria o extracomunitaria in possesso del relativo permesso di soggiorno;
residenza nel territorio del Comune di Foligno;
ISEE in corso di validità pari o inferiore a € 20.000,00;
nucleo familiare composto esclusivamente da:
        ◦ una persona sola e ultrassessantacinquenne;
        ◦ due persone ultrasessantacinquenni;
        ◦ una persona ultrassessantacinquenne o due persone ultrasessantacinquenni con, nel proprio nucleo anagrafico, una persona disabile, con disabilità accertata;
titolarità di un contratto per utenze domestiche di gas/gpl e energia elettrica, intestato ad uno dei componenti il nucleo familiare anagrafico e riconducibili all’abitazione di residenza anagrafica.
cr  (graduaanziani)

05/04/2023, 06:56