20-01-23 BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA DOMENICA 22 GENNAIO

21 Gennaio 2023

“Vi invito a partecipare alla benedizione degli animali in programma domenica 22 gennaio alle 16 in Piazza della Repubblica, presieduta da don Cristiano Antonietti”.
E’ l’invito rivolto ai cittadini da parte del sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. In una nota sottolinea che “nell’occasione, sarò presente insieme alla consigliera comunale Tiziana Filena, con incarico alle tematiche relative al benessere degli animali. Ringrazio anche le associazioni ‘Umbria Rescue Animali e Ambiente’, ‘Kelly’; ‘Amici Pelosi’, che si sono adoperate per far rivivere questa importante e sentita tradizione, organizzando l’evento nel cuore della città. Saranno allestiti banchetti con i tipici dolcetti di Sant’Antonio e gadget, il cui ricavato sarà destinato ad attività a favore degli animali. Anche questo evento, rientra nel progetto di ‘Foligno Città Amica degli Animali’ che troverà sempre il massimo sostegno da parte dell’amministrazione comunale”.
cr (animal22)

05/04/2023, 09:36