12-04-22 PRECETTO PASQUALE ALLA MADONNA DEL PIANTO

12 Aprile 2022

“Oggi ho partecipato alla Santa Messa celebrata da monsignor Domenico Sorrentino nel Santuario della Madonna del Pianto, compatrona di Foligno, in occasione del Precetto Pasquale per le Forze Armate, le Forze di Polizia ed i Corpi Armati”. Lo ha sottolineato in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini: “Un gradito invito da parte del generale di brigata Vincenzo Spanò, comandante del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito. E’ stata l’occasione per un piacevole e cordiale scambio degli auguri di una Buona Pasqua con Sua Eccellenza Monsignor Sorrentino, sempre particolarmente attento alla Città di Foligno ed alla nostra comunità. Ho ringraziato inoltre il comandante Spanò per la grande attività del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito, una risorsa strategica per Foligno sotto molteplici aspetti e che finalmente si appresta a tornare a pieno regime con l’allentarsi delle misure per il contenimento pandemico. Un segnale di vicinanza e di apprezzamento per l’attività quotidiana che le Forze Armate portano avanti per la sicurezza del cittadino e la difesa della Patria, sempre in prima linea per garantire la pace. Uno speciale augurio anche agli amici della Polizia di Stato in occasione del loro 170° anniversario celebrato a Perugia dalla Questura. Ho delegato a partecipare il vicesindaco Riccardo Meloni”.
cr  (precP)

05/04/2023, 06:55