11-04-22 PARCO DI COLFIORITO, GIOVEDI’ 14 PRESENTAZIONE LIBRO “IL DRAGO MANGIA TEMPO

11 Aprile 2022

Durante le vacanze pasquali il servizio Parco di Colfiorito del Comune di Foligno  è pronto ad accogliere i bambini fino ai 10 con un’attività dedicata solo a loro.
Giovedì 14 aprile alle ore 16,30, nella sede del Parco in Via della Rinascita (ex Casermette), si terrà la presentazione del libro “Il drago mangia tempo” accompagnato da un laboratorio creativo ideato e condotto dall’autrice Layla Crisanti, docente di scuola primaria ed appassionata di laboratori didattici e di scrittura creativa. Sarà l’occasione per ogni bambino che parteciperà, non solo di ascoltare l’affascinante storia narrata da Layla, ma anche di sviluppare la sua capacità espressiva, la sua creatività e la sua fantasia attraverso una coinvolgente attività manuale.
La partecipazione è gratuita, ma per motivi di spazio sarà a numero chiuso, la prenotazione dovrà avvenire telefonando allo 0742/681011 oppure scrivendo a parco.colfiorito@comune.foligno.pg.it
Si ampliano, dal 16 aprile, gli orari di apertura di Infopoint Parco, Museo Naturalistico del Parco e Museo Archeologico di Colfiorito (Mac)
Infopoint e Museo Naturalistico
Dal lunedì al venerdì 9 – 13