10-01-23 ‘CORDOGLIO’ SINDACO ZUCCARINI PER MORTE GIOVANNI ROSSI

10 Gennaio 2023

“Esprimiamo profondo cordoglio e le più sentite condoglianze alla famiglia dell’ingegner Giovanni Rossi, uomo di grandi qualità umane e stimato professionista che per molti anni ha lavorato al servizio del Comune di Foligno, curando con capacità e sensibilità aspetti particolarmente delicati quali la ricostruzione post terremoto e l’opera di rifacimento dei sottoservizi e ripavimentazione della città”.
Lo ha sottolineato in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, affermando che si tratta di “una scomparsa che lascia un vuoto anche nelle comunità e nei territori che hanno avuto il privilegio di potersi arricchire delle sua competenza. Sarà premura dell’Amministrazione Comunale di Foligno pensare ad adeguate occasioni nel ricordo della sua figura”.
cr (ingrossi)

05/04/2023, 09:36