1-2-23 QUARTETTO PRO-ART DOMENICA 5 FEBBRAIO

01 Febbraio 2023

Si terrà domenica 5 febbraio all’Oratorio del Crocifisso, alle 17,30, a Foligno, il concerto del “Quartetto Pro-Art”.
Si esibiranno Giacomo Scarponi e Silvia Savi (violini), Elga Ciancaleoni (viola), Ivo Scarponi (violoncello). Saranno eseguite musiche di Vivaldi, Mozart, Schubert e Beethoven.
Il “Quartetto Pro-Art” è formato da musicisti umbri che condvidono numerose esperienze artistiche e si è esibito in diverse occasioni come il festival ‘Segni Barocchi’ di Foligno, la rassegna musicale “fabula Mirifica” di Cerreto di Spoleto, i concerti organizzati dalla Regione Umbria per il progetto Educational-Tour, la manifestazione “Estate al Trinci”, a Foligno, e la rassegna “Un castello all’orizzonte” all’interno della cornica del castello di Postignano.
L’ingresso è libero.
cr (qproart)