Misure di contenimento e prevenzione dell'inquinamento atmosferico

In attuazione al vigente piano regionale per la qualità dell'aria della Regione Umbria è in vigore nel Comune di Folgino  il provvedimento sindacale nr. n. 943 del 03/11/2017, avente ad oggetto: "Piano regionale per la qualità dell'aria. Attuazione delle misure di prevenzione e contenimento dell'inquinamento dell'aria da polveri sottili nel comune di Foligno. Adeguamento dell'ordinanza nr. 12 del 03/02/2015 a seguito della installazione dei varchi elettronici nel centro storico.".

Ord. n. 943 del 03/11/2017. Piano regionale per la qualità dell'aria. Attuazione delle misure di prevenzione e contenimento dell'inquinamento dell'aria da polveri sottili nel comune di Foligno.

I dati di monitoraggio relativi alla stazione di Porta Romana sono consultabili sul sito di ARPA Umbria, raggiungibile al seguente link: http://www.arpa.umbria.it/monitoraggi/aria/Default.aspx. Eventuali ulteriori informazioni possono essere chiesti al Servizio Ambiente del Comune di Foligno (ambiente@comune.foligno.pg.it - tel 0742 330408)